Luci e magia in Piazza Cavour, Landella mattacchione: “Siamo una squadra fortissimi”

Foggia accende il suo albero di Natale in piazza Cavour. Si è svolta ieri sera, come da tradizione, la manifestazione “Il Volo dei Desideri”, organizzata dal Comune di Foggia e dall’associazione “Di Terra di mare”. Per l’edizione 2017 è tornato il classico abete natalizio e, al suo fianco, una grande palla color ghiaccio. Luci e …



Foggia accende il suo albero di Natale in piazza Cavour. Si è svolta ieri sera, come da tradizione, la manifestazione “Il Volo dei Desideri”, organizzata dal Comune di Foggia e dall’associazione “Di Terra di mare”. Per l’edizione 2017 è tornato il classico abete natalizio e, al suo fianco, una grande palla color ghiaccio. Luci e una magica atmosfera a far da sfondo al pronao della Villa comunale. 

[wzslider]

Riflettori anche sulla pista di pattinaggio, divenuta una vera e propria attrazione del Natale a Foggia, dopo il successo dell’anno scorso. La manifestazione di ieri sera ha avuto inizio con l’esecuzione dei canti natalizi, prima con le voci bianche delle scuole primarie della città e poi, con il soprano Anna Maria Soccio. 

In tantissimi hanno raggiunto piazza Cavour e atteso l’accensione dell’albero e il tradizionale volo di palloncini rossi. Sul palco a fare gli onori di casa il sindaco di Foggia, Franco Landella, accompagnato dall’assessore alla Cultura, Anna Paola Giuliani e dal resto della giunta. Tutti insieme hanno posato felici e raggianti per quanto organizzato, augurando buone feste all’intera città. “Siamo una squadra fortissimi”, ha canticchiato il sindaco.

Ultima modifica: 20 febbraio 2018

In questo articolo