Morandi chi? GrandApulia strapieno per Matt&Bise. Fans in delirio per i due youtubers

Gianni Morandi non può nulla contro Matteo Pelusi e Valentino Bisegna, in arte Matt & Bise. I due youtubers hanno riempito il GrandApulia ancor più del cantante di “Fatti mandare dalla mamma”. Oggi, infatti, nel centro commerciale di Sarni si è presentata un folta schiera di ragazzini in delirio per le web star che vantano oltre 4 milioni …



Gianni Morandi non può nulla contro Matteo Pelusi e Valentino Bisegna, in arte Matt & Bise. I due youtubers hanno riempito il GrandApulia ancor più del cantante di “Fatti mandare dalla mamma”. Oggi, infatti, nel centro commerciale di Sarni si è presentata un folta schiera di ragazzini in delirio per le web star che vantano oltre 4 milioni di follower fra tutte le piattaforme social. Matt&Bise si sono concessi a tutti i loro fans, dando precedenza a chi ha già comprato il loro ultimo libro “Una mamma per nemica” (acquistabile presso la libreria Giunti del GrandApulia).

[wzslider]

Si tratta di una raccolta illustrata a fumetti dei più divertenti episodi che riguardano la coppia e il cui racconto prende spunto dai personaggi Matteo e Mamma Bise, che hanno reso celebri i due giovani autori. Special sponsor della serata sarà il famoso Chupa Chups, che per l’appuntamento foggiano (che arriva dopo le tappe di Milano e Roma) ha regalato al pubblico i noti e gustosi leccalecca.

Ultima modifica: 21 febbraio 2018

In questo articolo