Tutto il meglio dell’alta cucina a “Chalet Royal”. Ospite glamour Claudia Galanti

Fermento a San Giovanni Rotondo per una serata tutta all’insegna dell’eleganza. Come ogni anno sono soltanto 100 gli ospiti che prenderanno posto al galà di Chalet Royal giunto alla terza edizione. Una premessa importante per l’organizzazione che nella scorsa edizione ha dichiarato il sold out a già 2 settimane dall’evento. “La motivazione è semplice quanto avvincente – fanno …



Fermento a San Giovanni Rotondo per una serata tutta all’insegna dell’eleganza. Come ogni anno sono soltanto 100 gli ospiti che prenderanno posto al galà di Chalet Royal giunto alla terza edizione. Una premessa importante per l’organizzazione che nella scorsa edizione ha dichiarato il sold out a già 2 settimane dall’evento. “La motivazione è semplice quanto avvincente – fanno sapere gli organizzatori -, si vuole garantire il massimo della qualità e valorizzarla con l’impeccabilità del servizio”.
Confermata la data dell’1 dicembre 2017, completamente dedicata all’Alta Cucina con i raffinati percorsi culinari e gli abbinamenti di champagne della prestigiosa cantina del Gargano, Lo Chalet dei Gourmet, che si riserva di rivelare le novità e le sorprese di quest’anno.
È la volta della Maison Vranken-Pommery Monopole partner ufficiale del 2017, il patrimonio vinicolo più importante d’Europa costituito da 7.160 ettari di vigneti a denominazione d’origine con proprietà in Francia e in Portogallo. Le prestigiose varietà di champagne saranno commentate dal sommelier Amedeo Renzulli presidente AIS Foggia.

[wzslider]

A questo evento, negli ultimi 2 anni si sono avvicendati numerosi personaggi di spicco della ristorazione nazionale e i maggiori esponenti sommelier di Capitanata, ambasciatori delle principali case di champagne mondiali ed artisti di livello internazionale. La famiglia Sollazzo, da più di 20 anni nella ristorazione, volse lo sguardo al futuro molti anni fa, scommettendo su una strada innovativa e professionale con l’intento di offrire una cucina qualitativamente d’avanguardia e allo stesso tempo conservando e preservando le radici garganiche a cui apparteniamo.

Ospiti di livello anche quest’anno, artisti dal mondo jazz con curriculum di tutto rispetto nonché ottime presenze live, è la volta del magico trombettista Gianluca Galvani & la sua Jazz Swing Band che vanta collaborazioni prestigiose attuali tra cui Rai TV, Rai Radio 2, Renzo Arbore, Enrico Montesano e con la magnifica voce femminile di Letizia Antinori.

Il tocco glamour della serata è affidato a Claudia Galanti, protagonista del jet-set internazionale che nel 2017 ha affiancato lo chef stellato Andrea Berton nel format “Chi Summer Tour”. Showgirl, co-conduttrice, modella e opinionista in vari programmi televisivi la Galanti consacrerà l’allure mondano dell’esclusiva serata.
Le prenotazioni sono prese in carico attraverso i recapiti diretti de Lo Chalet dei Gourmet ed avranno conferma nei giorni successivi alla prenotazione.

Ultima modifica: 21 febbraio 2018

In questo articolo