La foggiana “Meezy” ottiene il banco della scuola “Amici” di Maria de Filippi

Simona Mazzeo in arte “Meezy” è ufficialmente candidata al banco della scuola di “Amici” di Maria De Filippi, in onda sulle reti Mediaset. 21 anni, foggiana doc, Simona fa ingresso negli Studios di Cinecittà con la sua chitarra pronta a riscattarsi dopo l’esito negativo dell’anno scorso. “Sono tranquilla – le parole nel backstage con Stefano …



Simona Mazzeo in arte “Meezy” è ufficialmente candidata al banco della scuola di “Amici” di Maria De Filippi, in onda sulle reti Mediaset.
21 anni, foggiana doc, Simona fa ingresso negli Studios di Cinecittà con la sua chitarra pronta a riscattarsi dopo l’esito negativo dell’anno scorso. “Sono tranquilla – le parole nel backstage con Stefano De Martino prima del casting -. Mi sento molto più preparata rispetto all’anno scorso. Non ho mai studiato canto – rivela ai microfoni di Witty.it -. Credo sia arrivato il momento di crescere e di mettermi in gioco”.
Dopo due esibizioni con gli inediti “Young Tonight” e “Temporale”, Meezy attende l’esito finale: Sei candidata al banco, cita la scritta nello schermo davanti a lei. “Sono contentissima, non vedo l’ora di far parte del primo pomeridiano tra i banchi della scuola di Maria”. Dopo Antonino Spadaccino e Ottavio De Stefano, un’altra foggiana è pronta a dimostrare il proprio talento sulla rete nazionale. In bocca al lupo!

Ultima modifica: 21 febbraio 2018

In questo articolo